News

Archivio news

Sei il visitatore n°

81283

SEMINARIO: "LE ULTIME NOVITA´ IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI" - Dott.ssa Barbafieri 02 luglio 2012

Docenti

 Dott.ssa Irene Barbafieri, Funzionario P.O. Ufficio Appalti e Acquisti della Provincia di Pisa.

Date e orari

Lunedi’ 02 luglio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (3 ore).

Gli obiettivi

Fornire un aggiornamento alla luce dei recenti provvedimenti in materia di liberalizzazioni, semplificazioni e spending review.

Il programma

Coloro che intendono iscriversi devono compilare l’apposito modulo ed inviarlo entro e non oltre lunedì 25 giugno p.v. via e-mail all’indirizzo di posta elettronica  formazione@unione.valdera.pi.it  oppure via fax al n. 0587/292771.


Per i dipendenti dei Comuni che non rientrano nella convenzione per la gestione della formazione associata con l’Unione Valdera, è necessario allegare alla domanda la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione , pena la nullità dell'iscrizione.

Sarà poi cura dell’Unione Valdera emettere le relative fatture e spedirle per posta ad ogni Comune di appartenenza, dopo che gli stessi ci avranno fornito i loro dati comprensivi di indirizzo e partita IVA compilando l’apposito modulo di iscrizione.


Non sono tenuti al pagamento per i loro dipendenti i Comuni che hanno aderito alla convenzione per la gestione della formazione associata con l’Unione Valdera.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO


La quota di iscrizione è pari a € 120,00 + I.V.A. 21% (se dovuta) per il primo partecipante e di 100,00 euro + I.V.A. 21% (se dovuta) per il secondo dipendente del medesimo Comune.


In caso di partecipazione da parte di Ente Pubblico, l'importo  è esente da IVA ai sensi della L. 633/1972. La quota di iscrizione è comprensiva del materiale didattico.


Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico su:
Conto di Contabilità speciale di Tesoreria Unica presso la Banca d’ Italia.
Codice: 0306373
 
Note:
Avranno priorità le iscrizioni presentate dai Comuni aderenti alla convenzione “Formazione Associata” per il proprio personale dipendente e pervenute entro il 25 giugno  2012 .
 

Sede

Unione Valdera, Via Brigate Partigiane n. 4 -  Pontedera (PI).

Materiale didattico




UNIONE VALDERA ~ Agenzia Formativa Accreditata Sistema Gestione Qualit� ~ UNI EN ISO 9001:2008 ~ Cert. n. 005435