News

Archivio news

Sei il visitatore n°

81310

Comunicare il turismo come risorsa del territorio

Nell’ambito del Progetto ENPI CBC MED “MedDiet – Dieta Mediterranea e valorizzazione dei prodotti tradizionali”, finanziato dall’UE, venerdì 07 febbraio a Buti, c/o il teatro Francesco di Bartolo (via F.lli Disperati, 4) è previsto dalle ore 9.30 alle ore 13.00 un evento formativo gratuito al centro del quale si discuterà sulle modalità di comunicazione del turismo come risorsa del territorio.

 

L’incontro sarà coordinato dal Prof. Adriano Fabris, Prof. di Filosofia morale all'Università di Pisa, direttore del Master in Comunicazione pubblica e politica online e del Centro di ricerche e di servizi sulla comunicazione del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere (CICo).

 

 

Gli obiettivi dell’incontro sono:

  • trasmissione di competenze e know-how atti alla fase di implementazione dei progetti pilota in oggetto presso le autorità locali, nonché di formazione dei rappresentanti coinvolti;
  • collegamento con la Dieta Mediterranea e i prodotti tipici come strumento essenziale per la promozione turistica del territorio;
  • dimostrazione di buone pratiche;
  • illustrazione dei dettagli di come costruire un piano di comunicazione turistica efficace

 

 

Chi è interessato alla partecipazione può inviare la propria iscrizione compilando l’apposito modulo allegato e trasmettendolo entro e non oltre martedì 04 febbraio al seguente indirizzo: formazione@unione.valdera.pi.it.

 

Alla conclusione dell’incontro, verrà rilasciato un attestato di partecipazione all' evento formativo.

 

 

Freccia indietro



UNIONE VALDERA ~ Agenzia Formativa Accreditata Sistema Gestione Qualit� ~ UNI EN ISO 9001:2008 ~ Cert. n. 005435